L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
14 racconti, 14 storie intrise di una suspance carica di elementi macabri, spettrali, sovrannaturali e gotici. Racconti rappresentati ognuno da personaggi unici accumunati però da questa ambientazione ambigua e inesistente: la città di Nemeton. Dai tempi più remoti fino ai giorni nostri la vera protagonista è proprio questa cittadina da cui non c'è via di scampo, che vi intrappolerà tra le sue mura, nelle sue viscere per risucchiarvi in un abisso di scene raccapriccianti. Anche la scrittura andrà via via modificandosi da uno stile più ricercato, classico e datato capace di rendere le sensazioni sulla nostra pelle da brivido, a più moderno e attuale, senza perdere la capacità di descrizione e di coinvolgimento. Un libro che si rifà come dichiara l'autrice ai grandi nomi del genere come S. Jackson, E.A. Poe, H.P. Lovecraft e altri... Un insieme di racconti che ci conduce nella psiche dei personaggi portando a galla storie malvage e disturbanti in cui il lieto fine non è concesso. Illusioni e visioni, paura e terrore permettono al lettore di vivere le situazione narrate catapultandolo in un mondo irreale che non vorrebbe mai conoscere, dove ad attenderlo c'è la follia e la morte. Una lettura adatta a questo periodo in cui le giornate corte e grigie, offuscate dalla nebbia, ci chiamano alla lettura a lume di candela, di storie che allertano tutti i nostri sensi e ci danno quel senso di non essere soli anche quando sappiamo di esserlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore