L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dopo Regina Rossa e Lupa Nera, l'attesissima conclusione della trilogia bestseller di Juan Gómez-Jurado: l'ultima corsa contro il tempo di Antonia Scott. La più impossibile, la più disperata.
«Il libro più atteso dell'anno» – La Vanguardia
«Uno scrittore che fino a qualche tempo fa era, almeno dalle nostre parti, uno sconosciuto e che invece all'improvviso ha cominciato a scalare le classifiche diventando per tutti il re del thriller spagnolo» – Stefania parmeggiani, la Repubblica
«È un fenomeno stranamente intrigante quello di Antonia Scott... lo stile, il ritmo e i personaggi hanno un'attrazione magnetica sul lettore, sino alla fine» – Fabrizio D'Esposito, Il Fatto Quotidiano
Spero che tu non ti sia già dimenticata di me. Giochiamo?». Quando Antonia Scott riceve questo messaggio, sa benissimo chi glielo ha inviato. Sa anche che questa partita è quasi impossibile da vincere. Ma ad Antonia perdere non piace e, se perde questa battaglia, le avrà perse tutte. È il momento della resa dei conti, dello scontro faccia a faccia con il suo nemico numero uno. E sarà uno scontro spietato, un ballo diabolico a un ritmo convulso, una crudele caccia al tesoro costellata di trappole mortali in cui ogni tappa è più pericolosa della precedente. I fili, come sempre, verranno mossi dall'alto: la regina è la figura più potente della scacchiera, ma un pezzo degli scacchi non deve mai dimenticare che c'è sempre una mano che lo dirige. Anche questo, però, è tutto da vedere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🖤Siamo alla resa dei conti, all’epilogo della saga, il terzo attesissimo volume che avrebbe chiuso il cerchio del progetto Regina Rossa. Antonia e Jon sfideranno il loro acerrimo nemico, il Re Bianco, ovvero il signor White, in uno scontro senza precedenti, a ritmo serrato e senza tregua. Ma stavolta i rischi che corrono sono ancor più estremi: Antonia dovrà salvare la vita di Jon ma il signor White è astuto, sa bene come fare il suo gioco. 💣Ve l’ho detto in tutte le salse, questa serie mi ha letteralmente fatta impazzire, e ve lo dice una che non ama le serie di libri. Ho consigliato a numerose persone queste letture e da tutti ho avuto un feedback molto positivo. ⌛️Questo terzo capitolo è ancor più ansiogeno dei precedenti. Dopo esserci affezionati al duo Antonia e Jon, vedendoli in serio pericolo fin dalla prima pagina, ci troviamo a fare il tifo per loro e viviamo con inquietudine ogni riga del libro. Stupendo. Non so come altro definire questo libro, non riuscirei a trovargli un difetto. 👑Dopo “Regina Rossa”, “Lupa Nera” e “Re Bianco” sembrava che la serie fosse conclusa, invece il nostro caro Juan Gómez-Jurado ci ha fatto una bellissima sorpresa, pubblicando il prequel della saga “Il paziente” uscito per Fazi Editore il 28/02/2023. 🩸Con il gruppo di lettura #ilthrillerdelmese ideato da me e @ilprioratodeibibliofili abbiamo letto l’intera saga dell’autore spagnolo e nel mese di marzo leggeremo “Il paziente”. La lettura sarà libera, con un’unica discussione finale ad inizio aprile. 🎥È in produzione, per Amazon Prime Video, la serie tv basata sulla trilogia. Voci di corridoio dicono che la prima parte dovrebbe uscire entro fine 2023.
Il libro è la conclusione di una trilogia. I primi due libri non sono male, l'ultimo è troppo inverosimile. Il personaggio di Antonia è ancora ben delineato e rispecchia quello trovato nei due precedenti libri, mentre il suo "scudiero" è lasciato molto in secondo piano con battute affrettate e poco curate.
Voto: 7 ✮ Divertente3 Capitolo conclusivo delle trilogia firmata da Juan Gomez-Jurado. Anche questo è un ottimo thriller che mi ha appassionato e che consiglio. Forse il più fluido dei tre, ma sempre con trame incasellate tra loro e un incessante susseguirsi di colpi di scena. Finalmente i nodi vengono sciolti e abbiamo il quadro completo della vicenda che ha coinvolto la donna più intelligente del mondo. Ma è veramente finito tutto? Jurado ci lascia con un’enigmatica quanto implicita affermazione: “dipende da te”. Vedremo. Comunque sono tre libri veramente divertenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore