Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Uno dei migliori film d'animazione a mio parere. È in grado di coinvolgere lo spettatore attraverso una storia meravigliosa.
Darei più di 5 stelle se fosse possibile. Ben fatto, belle scene, bei personaggi, bei dialoghi, belle musiche.. tutto scende in profondità. Tutti dovrebbero guardarlo almeno una volta nella vita.
Visto da bambina insieme a mio padre e tuttora se mi capita di rivederlo provo le stesse emozioni. Lo ritengo intramontabile, dovrebbero vederlo tutti almeno una volta nella vita.
Recensioni
Torna Il Re Leone nello splendore del 3D e nella 'profondità' della bidimensionalità
Trama
Simba è un cucciolo di leone, figlio di re Mufasa e principe ereditario della Savana. Curioso e avido di vita, contravviene agli ammonimenti del padre e si lascia convincere dall'infido zio Scar a visitare il misterioso 'cimitero degli elefanti', dove viene aggredito da tre iene ebeti e fameliche. Soccorso dal padre, Simba promette di non disobbedire più e di seguire disciplinato le orme del genitore. Ma Scar è in agguato. Ostinato a usurpare il trono del fratello, di cui invidia la forza e la saggezza, orchestra un nuovo piano per liberarsi definitivamente di re e principe.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore