Il Re Leone Live Action (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K

Il Re Leone Live Action (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

The Lion King

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Lion King
Regia: Jon Favreau
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Numero dischi: 2
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Simba è il cucciolo di Mufasa, un sovrano temuto e rispettato che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma Scar, l'invidioso fratello minore di Mufasa, sta tramando nell'ombra per sovvertire l'ordine costituito ed è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a ottenere il potere con l'inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell'amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a chiedergli di assumersi le proprie responsabilità.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,33
di 5
Totale 3
5
1
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Arcangela

    25/09/2019 23:10:57

    Nonostante molti siano coloro che hanno criticato il doppiaggio di questo fantastico film, io reputo che sia i doppiatori sia il doppiaggio siano davvero fatti bene. Le file di gente in attesa di acquistare il proprio biglietto erano interminabili ma al termine del film tutti hanno apprezzato. Tanti altri però non hanno avuto la possibilità di guardarlo sul grande schermo, per cui, in ogni caso vi consiglio vivamente di acquistare il DVD.

  • User Icon

    Tina

    20/09/2019 10:45:26

    Appena ho saputo che sarebbe uscita la live Action di "Il re leone", sono impazzita dalla gioia! Infatti l'ho visto al cinema o due o tre giorni dopo l'uscita e devo ammettere che, da amante sfegatata del cartone animato, sono rimasta estremamente soddisfatta. Infatti il film è fedele al punto giusto ma non troppo, ci sono alcuni discostamenti che mi sono piaciuti molto che hanno arricchito la pellicola di novità ma che comunque hanno soddisfatto la mia voglia di rivedere e di riprovare le stesse emozioni che avevo provato da piccola guardando il cartone animato. L'unica pecca è il doppiaggio, a mio parere non all'altezza del compito, soprattutto la voce di Simba adulto che è stata affidata a Marco Mengoni, devo dire veramente pessima. Per il resto un buon film per famiglie che soddisfa anche i gli amanti dei cartoni Disney di vecchia data!

  • User Icon

    Leo

    31/08/2019 19:21:11

    Visto da poco al cinema, realizzazione magistrale fedele al 100% al classico Disney con una realtà percepibile fin nei minimi dettagli. Come sempre in italia si aprono le diatribe sul doppiaggio, e certamente in inglese il film è ancora più bello però devo dire che questa volta il lavoro svolto non è affatto male. Chi non ha avuto la possibilità di vederlo in sala acquisti il dvd perché ne vale la pena.

  • Produzione: Walt Disney, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 118 min
  • Jon Favreau Cover

    Propr. Jonathan Kolia F., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Lascia gli studi per cimentarsi nell'improvvisazione comica nei club, guadagnando un bel ruolo di allenatore in Rudy - Il successo di un sogno (1993) di D. Anspaugh. Con l'amico e collega V. Vaughn recita nell'acclamato esordio alla regia di D. Liman, Swingers (1996), racconto agrodolce della movida notturna di un gruppo di amici a Los Angeles tra bevute e disastri sentimentali. Ne approfitta per mettere a punto il suo personaggio prediletto: un tenero corpulento dal cuore d'oro, un po' bambinone, perennemente sfortunato in amore, rodato anche nella partecipazione ad alcune serie tv (per es. in Friends, 1997). Si fa più cinico nella commedia nera Cose molto cattive (1998) di P. Berg, sposo infelice di C. Diaz. Già sceneggiatore... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali