Il Re Leone Live Action. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Jon Favreau - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K

Il Re Leone Live Action. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

The Lion King

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Lion King
Regia: Jon Favreau
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Numero dischi: 2

47° nella classifica Bestseller di IBS Film

Salvato in 38 liste dei desideri

€ 29,99

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,57
di 5
Totale 14
5
10
4
2
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mauro

    25/10/2019 17:51:20

    Bellissimo! Uno spettacolo per grandi e piccini

  • User Icon

    Rafaril

    25/09/2019 14:12:19

    Il film è stato realizzato davvero magnificamente! Gli effetti speciali tali che gli animali sembrassero reali! Ma per gli amanti, come me, del Re Leone originale (1994) della Disney, non c'è paragone: il Cerchio della Vita interpretato da Ivana Spagna originariamente è un vortice di emozioni grazie alla sua voce capace di trasmetterti l'anima; l'espressività degli animali non è stata (giustamente) inserita nel film per renderlo il più possibile reale ma al tempo stesso non trasmetteva le stesse emozioni, così come l'interpretazione delle canzoni senza nulla togliere ovviamente alle voci sublimi di Elisa e Marco Mengoni.

  • User Icon

    daniela

    23/09/2019 22:48:36

    non è un brutto film, mi ha colpito principalmente per la ricostruzione digitale incredibilmente verosimile. Tuttavia il film poggia su una storia, per quanto molto bella, ma già vista e che oggi ha un effetto diverso rispetto alla visione di quando si era bambini. Bellino e nulla più. A chi non conosce la storia consiglierei comunque sempre l'originale che complessivamente era migliore.

  • User Icon

    senza tempo

    23/09/2019 13:58:14

    In questo caso invece il remake è riuscito perfettamente. Anche in questo caso le vicende del piccolo (e poi cresciuto) leone Simba appassionano grandi e bambini, a dimostrazione che un buon prodotto non ha età. Da aggiungere anche la bellissima colonna sonora con le voci di due big della nostra musica, Elisa e Marco Mengoni, che aggiungono dolcezza e fascino a questo film. Da non perdere.

  • User Icon

    Altro Live Action Disney!

    21/09/2019 17:13:54

    Stavolta copia sfacciata del cartone. Visivamente maestoso, ma... se ne sentiva il bisogno ?

  • User Icon

    Alessandra Arcarese

    20/09/2019 23:50:47

    Film che accende emozioni che rievocano l'infanzia .. bellissimi i colori e le ricreazioni di tutto l'ambiente della savana in maniera realistica .. Animali ricreati digitalmente su sfondi veri della Savana

  • User Icon

    Jessy

    20/09/2019 16:35:37

    Per chi con questo film ci è cresciuto rivederlo sarà un'emozione unica! lo rivedrei altre centomila volte Lo consiglio assolutamente anche al nuovo pubblico, è la storia Disney più bella di tutti i tempi senza alcun dubbio!

  • User Icon

    Tina

    20/09/2019 10:22:24

    Ho partecipato alla proiezione di "Il re leone live Action" con la regia di Jon Favreau o due o tre giorni subito dopo l'uscita. Devo ammettere che ero abbastanza scettica perché da amante del cartone animato, che ha accompagnato la mia infanzia, avevo paura che questa live Action si rivelasse una delusione, ma devo ammettere di essere rimasta molto sorpresa e soddisfatta, soprattutto perché il film è fedele al cartone, ma ha anche dei momenti in cui si distacca dallo stesso, dei momenti di fan service, come ad esempio il breve accenno alla canzone del film della "Bella e la Bestia". Un film divertente fatto molto bene, adatto alle famiglie bambini e ragazzi, ma anche ai nostalgici dei cartoni Disney degli degli anni '90. Forse l'unica cosa che non mi ha convinta è stata la ridottissima mimicità dei personaggi.

  • User Icon

    Antonio

    20/09/2019 08:17:11

    Il Re Leone è uno di quei classici Disney che più ho amato, avevo paura snaturassero tutta la storia originale, invece tutto coincide per filo e per segno, la CGI è perfetta e si riesce a percepire quel velo di malinconia e tristezza in modo più accentuato rispetto al cartone animato. Devo dire che la scena madre di Mufasa mi ha fatto piangere più del cartone. Consigliatissimo.

  • User Icon

    GianLuca

    19/09/2019 16:59:11

    Quanti bei ricordi con questo film. Il classico disney l'ho visto da bambino ed è il mio preferito. Realizzazione magistrale che mi ha fatto di nuovo emozionare.

  • User Icon

    FEA

    19/09/2019 15:28:31

    Meraviglioso! un tuffo nel passato, nei ricordi! <3

  • User Icon

    Lavinia

    19/09/2019 10:50:40

    Un film bellissimo che io e la mia famiglia l'abbiamo visto al cinema 2 settimane fa.Un film che offre tante cose da imparare ai bambini.

  • User Icon

    Sabrina

    19/09/2019 10:46:24

    Che dire... Bellissimo film. Tenuta perfettamente la linea del cartone ma molto musicale. Piace tornare piccoli e piace dire ai piccoli c era già quando ero piccolo io. Ottime voci abbinate perfette ai personaggi.

  • User Icon

    Leo

    31/08/2019 19:20:47

    Visto da poco al cinema, realizzazione magistrale fedele al 100% al classico Disney con una realtà percepibile fin nei minimi dettagli. Come sempre in italia si aprono le diatribe sul doppiaggio, e certamente in inglese il film è ancora più bello però devo dire che questa volta il lavoro svolto non è affatto male. Chi non ha avuto la possibilità di vederlo in sala acquisti il dvd perché ne vale la pena.

Vedi tutte le 14 recensioni cliente
  • Produzione: Walt Disney, 2019
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 118 min
  • Jon Favreau Cover

    Propr. Jonathan Kolia F., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Lascia gli studi per cimentarsi nell'improvvisazione comica nei club, guadagnando un bel ruolo di allenatore in Rudy - Il successo di un sogno (1993) di D. Anspaugh. Con l'amico e collega V. Vaughn recita nell'acclamato esordio alla regia di D. Liman, Swingers (1996), racconto agrodolce della movida notturna di un gruppo di amici a Los Angeles tra bevute e disastri sentimentali. Ne approfitta per mettere a punto il suo personaggio prediletto: un tenero corpulento dal cuore d'oro, un po' bambinone, perennemente sfortunato in amore, rodato anche nella partecipazione ad alcune serie tv (per es. in Friends, 1997). Si fa più cinico nella commedia nera Cose molto cattive (1998) di P. Berg, sposo infelice di C. Diaz. Già sceneggiatore... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali