Rec 4. Apocalypse

(Rec 4: Apocalipsis)

Titolo originale: Rec 4: Apocalipsis
Paese: Spagna
Anno: 2014
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Molte ore sono trascorse dai terribili e inquietanti eventi raccontati in REC1. Dopo il caos dei primi momenti, l'esercito ha deciso di intervenire ed un gruppo di soldati si è infiltrato nell'edificio al fine di piazzare detonatori e porre fine a questo incubo, una volta per tutte. Angela Vidal, la giovane reporter televisiva che è entrata nel palazzina con i vigili del fuoco poche ore prima, riesce ad uscirne viva, ma quello che i militari non sanno è che in lei si annida il seme dell'infezione. La donna viene portata in un impianto di quarantena provvisorio ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni. Una location perfetta che permetterà al virus di assumere forme nuove e ancora più letali dando il via ad orrori inimmaginabili. L'apocalisse è appena cominciata...

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    French

    21/01/2016 19:56:39

    Da fan della serie REC non potevo di certo perdermi il capitolo conclusivo; comprato appena uscito in dvd ( anche perchè in Italia è uscito soltanto su circuito home video, 1 anno e 3 mesi dopo la distribuzione del film ! ). Che dire, i primi due REC li reputo davvero dei bei film, che fanno appassionare anche le persone che non amano il genere; con il terzo capitolo, già si perse molto, non solo per carenza di 'forza trainante' , ma anche per l'abbandono (parziale) della caratteristica ripresa con la videocamera digitale. Quest'ultimo capitolo, invece, credo recuperi parte della 'forza trainante' originaria, ma purtroppo non riesce ad appassionare come i primi due film ; inoltre, qui è del tutto assente la ripresa con la telecamera digitale. Ma, tutto sommato, se diamo importanza soltanto all'intreccio della storia, è un buon finale; consiglio quindi di vederlo se si vuol sapere com'è andata a finire la storia di REC !

  • User Icon

    tommaso

    08/01/2016 11:46:17

    A mio modesto parere della serie "rec" soltanto il primo fu davvero geniale,i successivi sono stati deludenti e questo non fa eccezione.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2016
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of)