L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dimenticatevi i concerti mastodontici e gli stadi gremiti, qui si parla della strada, della lotta per emergere, della genesi di un capolavoro: Appetite for Destruction. Niente alberghi a 5 stelle, champagne o modelle a cui accompagnarsi. Bensì sangue, sacrifici, e sballo a buon mercato, spesso grazie ad un vino economico dal nome Nightrain. È il periodo durante il quale cinque capelloni drogati e disadattati non avevano una casa, di quando spendevano tutti soldi in droghe e alcool, di quando mangiavano tutti con un solo Big Mac diviso in 5 parti, perché non potevano permettersi altro. È il periodo della Los Angeles ruggente, ringhiante rock in ogni centimetro cubo d’aria, la L.A. del Roxy e del Troubadour, dei rocker sul Sunset Boulavard, del Cathouse, dei Faster Pussycat, dei Motley Crue. È il periodo della vita spericolata, la Reckless Life, delle date nei localetti della città pagate pochi dollari. Il libro di Marc Canter, considerato da loro stessi come un sesto membro del gruppo, documenta tutto, data per data, dai primissimi gruppetti di Slash agli ultimi concerti prima di Appetite, dal 1981 al 1988. Sono riportati i retroscena della vita sulla strada, è fotografata la disperazione dell’unica ancora di salvezza rappresentata dal rock n’ roll, la liberazione e l’adrenalina provata sui palchi della città. E poi gli eccessi, gli amori, il sesso. Ci sono biglietti, volantini, foto di questi concerti. I fogli delle scalette, le locandine, i pass, i manifesti, gli articoli di giornale, le interviste a chiunque abbia incrociato la via dei GNR. Un libro che trasuda Rock. Alla massima potenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore