L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Un buon thriller, una coppia appena trasferita nella nuova casa incontra un compagno di scuola del marito. A poco a poco si scoprono degli avvenimenti del passato tenuti segreti, il persecutore sembra anche il perseguitato, diversi cambi di ruolo rendono interessante la storia, alla fine chi la fa l'aspetti. Non un capolavoro ma un film godibile.
Marito e moglie si trasferiscono in una nuova città. Passeggiando per il centro il marito viene notato da un signore che si presenta come suo vecchio compagno di scuola. All'inizio un po’ titubante ma comincia a ricordarsi. Venendo a sapere dove abita la coppia, inizia ad inviare e a consegnare regali davanti al portone di casa. Si celano piccoli segreti dietro a tutto ciò. Scritto e diretto da Joel Edgerton, e non è la prima sceneggiatura sua che mi piace…
Un buon thriller. Esagerato osannarlo,ma altrettanto esagerato stroncarlo. Qualità video dvd,nella norma. Non ho avuto modo di verificare,ma credo in questo caso sia meglio indirizzarsi sull'acquisto del blu ray.
Recensioni
Edgerton esordisce alla regia con una prova sorprendente, che non si vergogna dei propri ingombranti riferimenti e riserva più di una sorpresa
Trama
Simon e Robyn si trasferiscono a Chicago in una nuova e bellissima casa. In un centro commerciale si imbattono in Gordon, un ex compagno di scuola di Simon: la coppia lo invita a cena e Gordon si comporta in maniera curiosa, così come bizzarra è la sua abitudine di lasciare dei regali davanti al loro uscio di casa. Nel momento in cui la presenza di Gordon comincia a farsi troppo assidua, specie quando Robyn è in casa da sola, Simon decide di parlargli e di chiedergli di non farsi più vedere. Un gesto dalle conseguenze inaspettate.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore