L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente da leggere.
Carissimi italiani, io sono uno di quei cervelli in fuga di cui tanto si parla. Ho il cuore a pezzi a sentire e leggere come certi vampiri hanno spolpato la mia italia. A farmi ritornare a sentirmi italiano c'e' per fortuna Travaglio. Sono per il fatto di esistere e mettere a repentaglio la sua vita (in tutti i sensi) con quello che dice e rivela, per amore della verita',mi fa' sentire orgoglioso di appartenere a QUELLA italia, quella che ama il bello. Aristotele diceva che la bellezza e' verita' e quindi verita' e' bellezza. E quindi vorrei concludere con una frase del grande Gaber; io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono. Buona lettura a tutti.
Ben scritto e ben documentato . Gomez e Travaglio sono giornalisti che cercano di riportare le notizie esatte in un mondo ,quello del giornalismo italiano ,dove fanno carriera i servi del potere. Purtroppo i coraggiosi vengono fatti sparire dalla televisione ,come racconta questo libro . In TV attualmente abbiamo 5 canali che fanno disinformazione ( escludendo anno zero) e un canale ,rai3 che fa un pò di informazione ,seppur con molta cautela. Poi abbiamo la7 , che è una via di mezzo tra rai3 e gli altri canali. Non capisco i berlusconiani che commentano libri che non hanno letto ,o che non comprendono . è meglio che commentino i libri di Bruno Vespa che si addice meglio a loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore