L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il voto non richiede commenti, tuttavia mi spiace e mi sconcerta il giudizio di taluni che giungono a definire La regola del buio"una schifezza". A mio avviso, il romanzo va letto sotto una chiave psicologica e non fantastica o paranormale, al fine di scoprire la doppia o plurima personalità che è insita dentro ognuno di noi. Leggetelo e buona lettura.
All'inizio ero stata attratta dalla copertina e dal titolo, mi ha preso fin dalle prime pagine, ma quando mi sono resa conto che più che un thriller era fantasy, mi è un pò cascato il palco.comunque libro scorrevole, ma non aspettatevi chissà che storia..lasciatevi trasportare e basta.
Dopo aver letto 'Una faccenda privata' ero invogliata a leggere altro di questo autore.Purtroppo ho avuto una bella delusione. Storia fantasy dove tutto è ammesso e la razionalità non è la norma.Troppo arzigogolato e forzato.Peccato perché la storia non era male se solo avesse avuto un riscontro reale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore