L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Relayer non suscitò grandi entusiasmi perché il mago delle tastiere Wakeman non partecipò all'incisione,al suo posto venne ingaggiato lo svizzero Patrick Moratz,in effetti poco conosciuto.Dopo il discusso "Tales from...."gli Yes tornano a livelli notevoli,lasciando da parte l'eccesso di sperimentazione e ricollegandosi ai classici tipo "Fragile" o "Close to the edge".Anche questo non è un lavoro facile,con parti intricate e con l'inserimento di sonorità jazz-rock,il prog proposto è talvolta piuttosto duro con Howe che mostra tutta la sua abilità con assoli taglienti ed originali.Moratz non delude,mostra notevole tecnica e non fa rimpiangere Wakeman.Non mancano brani più melodici ma tutt'altro che banali con la tipica e limpidissima voce di Anderson.Ma tutti i musicisti offrono il meglio di sè,Squire si fa sentire con il suo raffinato basso,stesso discorso per l'ottimo batterista White.Un disco ampiamente rivalutato dopo la tiepida accoglienza dell'epoca,per me uno dei migliori del gruppo, "Gates of Delirium"col passare degli anni è diventato un brano assai eseguito nei concerti e "coverizzato"da illustri band del prog contemporaneo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore