Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social
Attualmente non disponibile
17,00 €
-5% 17,90 €
17,00 € 17,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - copertina
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 2
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 3
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 4
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 5
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 6
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 7
Le relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social - Manuela Ronchi - 8
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
relazioni non sono pericolose. L'importanza dell'incontro all'epoca dei social

Descrizione


Ricordi, aneddoti, consigli, strategie, a metà strada fra il racconto di una luminosa carriera e un manuale pensato per chi voglia "fare pubbliche relazioni", lavorare nel mondo della comunicazione o semplicemente capirlo meglio.

In un'epoca di rivoluzioni digitali e social media è facile pensare che anche il "mestiere" delle pubbliche relazioni si realizzi interamente, o quasi, davanti a uno schermo. Le parole di Manuela Ronchi, professionista indiscussa del settore, rivelano l'esatto opposto, e cioè che quello che conta, oggi come ieri, è il contatto umano, lo sguardo, la chiarezza di intenti. Il suo modo di essere, e non di apparire, ha portato l'autrice a collaborare con personaggi del calibro di Gerry Scotti, Marco Pantani, Max Biaggi, Ivan Zazzaroni, Marco Tardelli, Alberto Tomba, Adriano Panatta per citarne alcuni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
29 ottobre 2020
192 p.
9788858027875

Conosci l'autore

Manuela Ronchi

Laureata a pieni voti in Lingue e Letterature Straniere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, agli inizi degli anni Novanta avvia la divisione Eventi e Produzioni nell’agenzia di Gerry Scotti, dove si occupa anche del management di diversi personaggi TV. Nel 1995 fonda ACTION AGENCY, specializzata nella produzione eventi e nella gestione di personaggi sportivi e cantanti, tra cui Max Biaggi, Marco Pantani, Alberto Tomba, Maurizia Cacciatori, Gianmarco Pozzecco, Linus, Marco Tardelli e Adriano Panatta. Con il crescere dell’agenzia, aumenta anche il numero dei personaggi di cui Manuela si occupa, che spaziano in vari settori come cinema e imprenditoria. Tra di loro ci sono anche Matteo Salvo, Max Calderan e Massimiliano Sechi. Nel 2016 fonda, insieme...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore