L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa storia piace molto ai più, io invece penso che mai come in questo caso la Hoover poteva concepire una storia totalmente assurda e inverosimile dall'inizio alla fine. Non mi è piaciuto per niente il confine netto che l'autrice ha disegnato e ricalcato fino a bucare le pagine tra chi nella vita riesce o non riesce a perdonare. Magari sono solo io ad essermi chiesta quanto sia giusto che una scrittrice così celebre punti le dita contro le persone che, per ragioni personali, non riescono proprio a perdonare qualcuno. Chi sono le persone cattive e chi sono le persone buone nella nostra vita, solo noi possiamo saperlo, senza necessariamente essere giudicati per questo.
Questo romanzo è esattamente ciò che uno si aspetta che sia. L'autrice non lo vuole definire romantico probabilmente perché si è costretti a leggerlo quasi tutto piangendo, ma lo è. È la storia d'amore tra la protagonista e il miglior amico del suo ex fidanzato morto in un incidente stradale causato anche da lei. Oltre a loro ci sono i genitori del suo ex che hanno cresciuto la bambina avuta in carcere, mai vista e con la quale vorrebbe poter instaurare un rapporto. La storia scivola via in modo abbastanza lineare fino a quando c'è un avvicinamento tra lei e i suoi suoceri. Questa è l'unica nota dolente. Avviene tutto in modo troppo sbrigativo ed è un po' difficile da credere. Peccato. Bastava applicarsi un po' di più per pensare a qualcosa di più realistico.
Celebre per i temi scottanti e delicati che affrontano le sue opere, Colleen Hoover ritorna nelle libreria italiane con questa nuova uscita caratterizzata dall’amore, dal perdono e dal riscatto sociale, un romanzo straziante e strappalacrime. La penna della scrittrice si riconosce già dalle prime pagine: la scrittura scorrevole e appassionante, capace di tenere il lettore incollato alle pagine, si contrappone ad eventi al limite dell’inverosimile (Ho pensato la stessa cosa durante la lettura di It ends with us, che sia un tratto distintivo della Hoover?).Se da un lato ho amato i personaggi per la loro storia, per il loro passato e per la loro evoluzione, dall’altro, penso che il tutto sia stato affrontato in modo superficiale e veloce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore