L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Chiunque non avesse mai visto Venezia , consiglio vivamente di leggere questo libro meraviglioso. che la racconta tutta ;dalla sua fondazione al trattato di Campoformio . Vi innamorete a tal punto da volere andare a viverci .
Impegnativo ma estremamente interessante per coloro che voglio conoscere la storia della Serenissima
Ottimo libro che racconta la storia della Repubblica di Venezia dai suoi albori fino alla sua decadenza. Scritto in maniera semplice e comprensibile con ottimi riferimenti storici e mai noioso nonostante sia un classico "mattone" di oltre 600 pagine. Un opera completa che è bene leggere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore