L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La grandezza di Platone è indiscutibile. Qui siamo nel periodo di delusione dalla politica ateniese del tempo, in cui si rifugia in un'analisi sullo Stato ideale e sui valori egoistici alla base della società. Purtroppo la traduzione non dà giustizia a questo capolavoro.
Chi si avvicina a questo libro lo fa consapevole di doverci mettere dell’impegno quindi non lo consiglio a tutti ma solo a chi sa di sentirsi pronto per un testo del genere. Molto utile per riflettere sui temi della politica e dell’educazione.
ottima edizione con testo greco a fronte
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore