L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Allora per quanto riguarda questo capitolo della saga cinematografica Resident Evil.. Partiamo con il dire che riparte da dove ci aveva lasciato il capitolo precedente, con Alice che andrà a cercare i dirigenti Umbrella. Il film promette molto bene, con scene d'azione di un certo livello e una buona inquadratura, aspetti che rendono questo quarto capitolo un film godibile. Molto ben fatto il finale che contribuisce a creare tante aspettative per il prossimo capitolo. Film consigliato
Quarto titolo della saga che vede per protagonista l'agguerritissima Alice contro l'Umbrella Corporation. Si parte subito in quarta con un inizio pieno d'azione, sparatorie, scene alla Matrix nel covo della Corporation. Di azione ce n'è e scene spettacolari ce ne sono a sufficienza per accontentare qualunque spettatore. Forse la trama in certi momenti è un po' scontata e sembra un ripetersi di situazioni già viste, forse molti personaggi hanno già scritto in fronte quale sarà il loro destino, ma l'ho trovato comunque un buon quarto capitolo e un film godibile. Bella anche la scena finale che crea tante aspettative per il prosieguo. Mi sento quindi di promuoverlo a pieni voti.
Ennesima puntata della saga dopo un deludente intermezzo a cartoni. Se le prime vi hanno divertito, questa è sostanzialmente in linea con le altre (anche se la trama è un po' scombinata e lo scontro con l'Umbrella ha degli spunti alla Matrix un po' sopra le righe). Tra l'altro, come al solito, la scena finale "promette" un ulteriore sequel. Se cercate un film d'azione da "sgranocchia popcorn" senza particolari crudezze o scene horror (nonostante il tema ...) può fare al caso vostro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore