Resident Evil. The Final Chapter (DVD)

Resident Evil: The Final Chapter

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Resident Evil: The Final Chapter
Paese: Germania; Australia; Canada; Francia
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 16 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 7,90 €)

Alice è stata tradita ed è rimasta sola a combattere eserciti di non morti per cercare di salvare quelle poche sacche di resistenza umana che ancora popolano il pianeta. Ormai però la fine appare vicina, presto non resterà traccia di vita alcuna. Ma ecco che la Regina Rossa, che le dà la caccia da sempre, l'avverte dell'esistenza di un antidoto in grado di rimettere in sesto ogni cosa. Alice parte quindi alla volta del luogo da dove è fuggita, Racoon City, il ventre dell'Alveare, per la sua ultima e definitiva missione.
4,25
di 5
Totale 4
5
1
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Gianpasquale

    17/12/2019 09:55:19

    Mi mancava il capitolo finale della saga.

  • User Icon

    n.d.

    20/07/2017 08:47:41

    ottimo film a chi piace il genere

  • User Icon

    n.d.

    20/07/2017 08:47:41

    ottimo film a chi piace il genere

  • User Icon

    Ernesto

    21/06/2017 13:22:20

    Per assicurare l'esistenza delle poche migliaia di persone ancora in vita sulla Terra, Alice deve ritornare la, dove tutto ebbe inizio, per recuperare un antidoto che una volta rilasciato annienterà tutti gli zombi e purificherà l'aria dell'intero pianeta, anche se prima che il suo effetto sia definitivo ci vorranno molti anni. Sotto il mio punto di vista esagerato che una sola fiala o ampollina, chiamatela come volete, possa fare tutto questo. Peggio di un fungo atomico. Ma che fine ha fatto Becky, la bambina figli di un clone di Alice vista nel precedente capitolo della saga, e ritrovata poi dalla vera Alice, la quale le aveva promesso ( se non ricordo male) che l'avrebbe protetta fino alla fine? Per rispetto del stuntman deceduto durante le riprese e per la controfigura di Milla Jovovich che sempre per lo stesso motivo ha perso un braccio do punteggio pieno.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 106 min
  • Milla Jovovich Cover

    Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali