Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rethinking Cultural Centers: A Nordic Perspective on Multipurpose Cultural Organizations - Tomas Järvinen - cover
Rethinking Cultural Centers: A Nordic Perspective on Multipurpose Cultural Organizations - Tomas Järvinen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rethinking Cultural Centers: A Nordic Perspective on Multipurpose Cultural Organizations
Disponibilità in 3 settimane
30,35 €
-5% 31,95 €
30,35 € 31,95 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,35 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,35 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rethinking Cultural Centers: A Nordic Perspective on Multipurpose Cultural Organizations - Tomas Järvinen - cover

Descrizione


What are cultural centers for? This book offers a unique and dynamic guide to managing these organizations, and the challenge of reconciling cultural aims with business success. Drawing on research and practice, it provides case-based insights into common managerial problems and their solutions. Although international research demonstrates that culture has positive economic impact and many cultural institutions are multimillion dollar institutions, there has been little research on how cultural centers are managed to combine cultural and economic impact. Due to the diversity of their missions and purpose, cultural centers in Europe often struggle to find business success. By drawing on recent cases from Finland and Sweden, and focusing on the challenges that face both managers and organizations, this book explores the incentives that underpin the foundation of cultural centers, and what is needed to make them a success. By defining the complex challenges that face cultural centers, this book enables managers to move beyond administrating an organization to becoming cultural entrepreneurs, turning good ideas into good business. In this underresearched area, this book will be essential reading for researchers, policy makers and managers working in cultural centers and museum management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on the Global Creative Economy
2024
Paperback / softback
112 p.
Testo in English
216 x 138 mm
230 gr.
9781032182124
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore