Revolutionary Road

Regia: Sam Mendes
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2008
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Cronaca di un matrimonio naufragato sulla Revolutionary road e nell'America conservatrice degli Anni Cinquanta

Trama
Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine.

2009 - Golden Globe Miglior Attrice - Dramma Winslet Kate

  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 114 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici: commento al film del regista Sam Mendes e dello sceneggiatore Justin Haythe; dietro le quinte (making of): "Esistenze di tranquilla disperazione: Le riprese di Revolutionary Road (HD)"; documentario: "Richard Yates: Il prezzo della verità (HD)"; scene inedite in lingua originale: scene inedite (HD): "Sei pronta, April?" - "Mi dispiace" - "Non lo fare" - "Compleanno" - "Caro Frank" - "Il pezzo grosso" - "Salve" - "Niente è duraturo" - "La prossima volta" - "Trasferimento a Parigi" - "I Wheeler si preparano a partire" - "Solo amici" - "Un bel giorno in città" - "Ti prego, non andartene" - "Telefonata urgente".