Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - Luca Molteni,Gabriele Troilo - copertina
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - Luca Molteni,Gabriele Troilo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
55,10 €
-5% 58,00 €
55,10 € 58,00 € -5%
Disponibile
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 58,00 € 55,10 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 58,00 € 55,10 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
55,10 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione Gratis
63,80 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,80 €
52,37 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
58,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
58,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 58,00 € 55,10 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione Gratis
-5% 58,00 € 55,10 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
55,10 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione Gratis
63,80 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,80 €
52,37 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
58,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
58,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
55,10 €
Chiudi
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - Luca Molteni,Gabriele Troilo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2
2022
10 marzo 2022
Libro tecnico professionale
536 p., ill. , Brossura
9788823838420
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore