Ricomincio da me (DVD)

Second Act

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Second Act
Regia: Peter Segal
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 20 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 4,99 €)

Maya Vargas è una quarantenne insoddisfatta della propria vita e del proprio lavoro; aiutata da alcuni amici, falsifica quindi le proprie credenziali per trovare un'occupazione migliore: viene così assunta da una prestigiosa azienda di cosmetici e inizia ad assumere una posizione di alto livello. Maya decide così di sfruttare la sua \seconda occasione\" per dimostrare chi è realmente, evitando contemporaneamente che si scopra la sua vera identità."
3,4
di 5
Totale 5
5
0
4
2
3
3
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lorenzo

    16/05/2020 17:46:35

    commedia tipicamente americana, sul riscatto di una donna, sulla voglia di cambiare la proprio vita, il proprio lavoro! Jennifer Lopez bellissima come sempre. piacevole da vedere per passare una serata.

  • User Icon

    Sofia

    22/03/2020 09:37:06

    Nulla di eccezionale ma comunque carino e simpatico. Jennifer Lopez ha fatto film di gran lunga migliori, ma per passare una serata va più che bene.

  • User Icon

    mary

    24/09/2019 08:44:14

    ho visto questo film recentemente una domenica sera fredda sotto le coperte col mio ragazzo, rattrista da un weekend passato troppo in fretta e un inizio settimana prossimo col lavoro e le sue responsabilità ma questo film a sorpresa mi ha coinvolto talemnte tanto come donna che mi ha dato la carica giusta per cominciare la settimana con il sorriso e l'allegria che poi servono sempre per tirare avanti in questa vita. Ho visto diversi film con Jennifer Lopez ma questo è dicerto il migliore, lo consiglio a chiunque. La trama tratta di questa signora single che fa carriera ma che combatte dentro di se una guerra col suo passato con l'amore e con la giovinezza che non c'è ormai più ma che però ti insegna a non fare errori e non abbatterti nella vita. buona visione

  • User Icon

    Giuliana

    05/08/2019 10:24:08

    commedia tipicamente americana imperniata sulla volontà di farsi strada e migliorare

  • User Icon

    n.d.

    23/06/2019 02:37:34

    Gradevole, distensivo. Si guarda con piacere.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Bros, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 99 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Italiano
  • Formato Schermo: 2,39:1
  • Area2
  • Jennifer Lopez Cover

    Jennifer Lynn Lopez, detta anche J. Lo, nasce da una famiglia piuttosto modesta di origini portoricane. Fin da quando aveva cinque anni prende lezioni di canto e di ballo, e va in una scuola per sole ragazze nel Bronx. Raggiunta la maggiore età, Jennifer lascia la casa paterna e comincia a mantenersi da sola, dividendosi tra un impiego in uno studio legale, lezioni di ballo e canto e innumerevoli audizioni. Ragazza estremamente determinata, diventa ben presto cantante, ballerina, imprenditrice, stilista, produttrice cinematografica. Vende più di 70 milioni di dischi e i suoi film incassano oltre due miliardi di dollari: è stata inclusa da «Forbes» nella lista delle celebrità più influenti, e «People» l'ha eletta la donna più... Approfondisci
Note legali