L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo film di Troisi che ho visto e che mi ha fatto amare questo attore. Secondo me lo rispecchia alla perfezione, i suoi pensieri espressi in maniera sempre divertente, ma al contempo dicendo cose serie.
Gaetano lascia San Giorgio a Cremano e si trasferisce a Firenze certo di trovare la sua vera dimensione. Qui incontra una scrittrice, Marta, di cui si innamora. A crea scompiglio, però, ci pensa Lello, un suo caro amico che decide di raggiungerlo a Firenze.
Gaetano è un giovane ancora in cerca del proprio posto nella società. Per questo, decide di lasciare San Giorgio a Cremano e trasferirsi a Firenze con la speranza di avere maggiori opportunità. Esilarante è la continua presenza dell'amico Lello, col quale ha spesso contrasti che suscitano tante risate come la scena del miracolo o del soggiorno a Firenze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore