L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Emma Fabini era appena un'adolescente quando perse la vita alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, in quella notte impossibile da dimenticare. Suo padre Fazio vuole ricordarla così, in maniera dolce e speciale, attraverso i suoi scritti, i suoi racconti, e le pagine del suo piccolo diario, perché Emma amava scrivere, e nei suoi pochi anni vissuti qui sulla terra ha lasciato delle pagine bellissime, che meritano di essere lette. La dolcezza, e l'abilità della piccola Emma sono incredibili, e lasciano dentro al cuore un velo di emozioni che presto si trasformano in lacrime, lacrime amare per quel destino che se l'è portata via, negandole una vita che le avrebbe di certo sorriso. Grazie Emma, per queste belle pagine che personalmente mi hanno tenuto compagnia, facendomi ridere, emozionare, e infine piangere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore