L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un'opera innovativa che aggiorna il tema della Caccia Selvaggia all'era dei social e degli sport estremi
Kyle e Max sono due rider, praticanti di sport estremi da parkour, percorsi acrobatici in bicicletta e scalate di grattacieli, e realizzano insieme le loro imprese filmandosi a vicenda. Max però sperpera i suoi soldi nel gioco ed è coperto di debiti con persone pericolose, mentre Kyle ha una famiglia e una compagna che è stanca di vederlo rischiare la vita per la sola adrenalina. Arriva loro un messaggio dalla misteriosa organizzazione Black Babylon, che gli propone una gara in un luogo imprecisato e con in palio 250mila dollari, abbastanza per sistemarsi. La gara però non è quello che sembra e diventa presto una sfida per la sopravvivenza tra trappole e filmati che rivelano progressivamente il passato dei due.Edizione limitata bluray del film di Jacopo Rondinelli prodotto da Fabio Giaglione e Fabio Resinaro già autori dello splendido Mine. Edizione composta da amaray con sleepcase + bluray del film ricco di contenuti extra + 2 card esclusive da aggiungere al gioco di carte acquistabile a parte. Film a mio parere assolutamente da vedere in quanto rappresenta un'innovazione per il nostro cinema. Supportiamo il cinema italiano, soprattutto quando ci mette inventiva e coraggio come in questa pellicola. Da avere.
Un "gioco" mozzafiato. La ragione di vita di due amici, Kyle e Max, sono gli sport estremi, come il parkour, le arrampicate temerarie di altissimi edifici e il cross acrobatico in mountain bike. I due sono bravissimi in quello che fanno e molto, molto spericolati, tanto che la compagna di uno dei due non ne può più di vederli rischiare la vita. Però, quando si presenta loro l'occasione di partecipare a una gara preparata nei minimi dettagli da un'organizzazione misteriosa che mette in palio un grosso monte premio non se lo fanno ripetere due volte, anche perché sono pieni di debiti. La gara, molto impegnativa, si presenta subito per quello che è: una corsa contro il tempo e la morte. Diretto da Jacopo Rondinelli, il film non manifesta quelle carenze di budget tipiche di molte nostre produzioni e, anzi, è curato come la media dei film d'azione. Le scene, l'ambientazione, la trama e la recitazione non stancano né annoiano. Girato in gran parte in prima persona grazie all'uso delle go-cam e delle riprese dai droni dell'organizzazione, oltre che recitato in inglese anche dall'unico interprete italiano, il film aspira a una connotazione internazionale. Interessante.
Recensioni
Un'opera innovativa che aggiorna il tema della Caccia Selvaggia all'era dei social e degli sport estremi
Trama
Kyle e Max sono due rider, praticanti di sport estremi da parkour, percorsi acrobatici in bicicletta e scalate di grattacieli, e realizzano insieme le loro imprese filmandosi a vicenda. Max però sperpera i suoi soldi nel gioco ed è coperto di debiti con persone pericolose, mentre Kyle ha una famiglia e una compagna che è stanca di vederlo rischiare la vita per la sola adrenalina. Arriva loro un messaggio dalla misteriosa organizzazione Black Babylon, che gli propone una gara in un luogo imprecisato e con in palio 250mila dollari, abbastanza per sistemarsi. La gara però non è quello che sembra e diventa presto una sfida per la sopravvivenza tra trappole e filmati che rivelano progressivamente il passato dei due.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore