L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il rimedio miracoloso denuncia una società ambigua, due lati della stessa medaglia che si fondono e formano la sua unità. Come in ogni epoca, questo dualismo non è caratteristica dell'epoca vittoriana, ma in molte descrizioni ho potuto fare paragoni con la società del 2019 decadente e finta, ottusa e moralista, tecnologica e più ignorante dei compaesani di George Ponderevo. Loro erano giustificati in quanto figli di un'era oscura e genitori delle prime scoperte, delle innovazioni e del boom finanziario che non tutti comprendevano ma che vivevano con distacco o avventurandosi ingenuamente in esso, volendo costantemente salire il gradino che da semplice cittadinotto l'avrebbe reso ricco borghese e quest'ultimo magari baronetto, per far parte di quella classe sociale da cui aveva sempre preso ordini. E gli e le donne di oggi che giustificazione? Hanno tutto la conoscenza a portata di mano, ma la usano male o non apprendono niente, diventando involucri inermi che non sanno nemmeno esprimere un pensiero proprio seguendo la massa guidata dal caprone poco più intelligente degli altri di turno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore