L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera che fatico a definire bella, nonostante lo sia inequivocabilmente. La sensazione di melanconia e l'angoscia che ti affiancano a ogni frase, ogni pagina, ogni capitolo lasciano un segno indelebile sul cuore. I miei più sentiti complimenti a Kanafani per questo spezzato di Storia.
Kanafani con poche parole riesce a far emergere dalla Storia (la Nakba palestinese), non solo le persone, ma anche e soprattuto le loro dimensioni psicologiche. Linguaggio asciutto e delicato col quale l'autore dipinge immagini e situazioni indimenticabili. Da non perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore