L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cult anni 90', primo di 3 film che vogliono riprendere in chiave horror-comico storie di zombie di romero. Per chi ha vissuto quegli anni ricorderà sicuramente le scene che poi verranno riprese in molti altri films e pubblicità. Questa edizione Midnight Factory contiene il film in alta definizione e una marea di extra per farsi una scorpacciata di humor e sangue e sopratutto "cervello". Con un cast semisconosciuto questo low budget raggiunge il suo intento nel coinvolgere lo spettatore e lo porta alla fine. Buona visione
Questo cult degli anni 80, dall'estetica punk e semi-farsesca, nasce come seguito alternativo a "La notte dei morti viventi" di Romero. Non possiede la stessa portata politica del Maestro anche se il sottotesto antimilitarista è beffardo al punto giusto. Diverse le sequenze entrate nell'immaginario, come lo striptease e la resurrezione al cimitero, e i morti viventi finalmente parlano. Impeccabile l'edizione limitata blu-ray, ricchissima di contenuti extra.
Indubbiamente un CULT! Il Capolavoro di Dan O'Bannon, indubbiamente uno dei migliori film di Zombi in assoluto! Divertente, splatter al punto giusto, fatto bene da ogni punto di vista, storia, regia, attori, effetti speciali. Molte scene CULT, i cani divisi in due, gli zombi nei barili, quello della cella frigorifera, quelli che corrono, quelli che parlano, alla radio dell'ambulanza o sul lettino dell'obitorio, l'inseguimenti vari, lo spogliarello fra le tombe, e molto altro. Assolutamente da vedere e collezionare!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore