L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo straordinario che analizza l'importanza del lavoro per l'individuo. Tramite i fascicoli di un finto giornalista morto l'autore racconta dei "ghost worker" che lavorano solo per lavorare in totale clandestinità e senza paga. Si riuniscono nella segreta organizzazione LPL(Lavoro per Lavoro) che è ritenuto terroristica dalle autorità perché i "ghost worker" si suicidano quando hanno esauriti i loro fondi . Un gioco letterario con diversi metalivelli come una casa degli specchi. Kafka saluta ... e dietro tutto uno può immaginare la disperazione di quelli che cercano invano il lavoro. Un romanzo molto fresco e originale assolutamente da raccomandare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore