L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adattamento a fumetti della sceneggiatura originale di Miller per R3. Di questo fumetto ho avvertito maggiormente il peso ambientale rispetto al volume precedente. Nel senso che in esso si intrecciano le volontà e le storie di molti personaggi che convergono progressivamente fino eventualmente a collidere. Singole piastrine che l'autore pone sotto la lente di volta in volta e che andranno poi a comporre l'intero mosaico. Raggi che corrono lungo un corridoio ruotando uno intorno all'altro, sempre più vicini, fino a formare un unico fascio compatto e inestricabile. Questo sviluppo a me risulta un po' dispersivo, fomentando la percezione che la storia rallenti; d'altra parte il ritmo generale del susseguirsi degli eventi è molto veloce. Un bel contrasto. Mi ha colpito positivamente il tratto, ad un tempo graffiante e grezzo come quello dell'anime dell'Uomo Tigre, ma molto molto più dettagliato. C'è qualche gradito ritorno dalla storia precedente e un cambiamento rispetto al film che accetto, anche se avrei preferito anche in quel caso la continuità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore