L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,96 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non si parla di semplice blogging, né di come si utilizzano i Social Network (per quello ci sono già tonnellate di manuali, articoli online e blog-post), ma della forma mentis necessaria allo sviluppo e alla crescita di una comunicazione personale di successo. Dimenticate i tool e i "trucchetti" per macinare like, dunque, nonché quelli per realizzare una campagna di sponsorizzazione vincente. Non è di questo che parla Riccardo, ma di tutto ciò che viene prima di mettere mano al mouse e alla tastiera e che differenzia un comunicatore dell'ultimo minuto da una vera rockstar della comunicazione. "Let's rock", quindi!
Io i libri di Riccardo li ho letti tutti: da "Fai di te stesso un brand", che per me è e rimane la Bibbia italiana del Personal Branding, a questo "Rock'N'Blog", del quale colpisce in primis il titolo "graffiante" al sapor di Jack & Cola. A primo acchito si potrebbe pensare che si tratti di uno dei tanti manuali alla "Personal Branding for Dummies" che si trovano in giro, ma non è affatto così. Al suo interno, infatti, Riccardo ha raccolto tutti quei piccoli e grandi principi che uno che vuole crearsi un'identità digitale ed elevarla alla massima potenza dovrebbe seguire.
Rock'n'Blog non concede false illusioni. Il giusto atteggiamento si può costruire cominciando dalla scelta di farlo. Ma la promessa che Riccardo fa è : impegno. Non esiste altra strada. Questo è un altro grande punto a favore di questo libro. Non c'è nulla di veloce ma se ci si diverte diventa certamente stimolante. Adattarsi alle nuove esigenze del mondo professionale e della società è diventata una necessità cosi come curare il proprio Personal Branding, in questo libro si trova il sentiero percorribile messo a disposizione dalla grande preparazione di Riccardo. Un'opportunità da cogliere davvero per chiunque lavora nella comunicazione ma, mi viene da dire, per chiunque si trovi a comunicare. Quindi tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore