Roe e il segreto di Overville
- EAN: 9788804724919
22° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Young Adult

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 19,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il romanzo d'esordio di Daninseries
“Qualunque cosa succeda, non tradire mai te stessa, non fare mai niente che tu non voglia, non fingere di essere ciò che non sei per piacere agli altri.”
Roe ha bene in mente queste parole: Adele, la sua amata zia, la donna che si è presa cura di lei da quando, neonata, ha perso entrambi i genitori, gliele ripete continuamente, da sempre. E per Roe sono ancora più preziose ora che sta per iniziare la sua nuova vita a Overville, una piccola e deliziosa città che facilmente potrebbe essere scambiata per il set di "Una mamma per amica". Qui dovrà vivere per oltre un anno, ospite della nonna, la ricchissima Eloise Sanders. Peccato che per lei però sia una totale sconosciuta dato che nei quindici anni precedenti non si è fatta mai vedere né sentire. Ma, pur essendo preoccupata per questa convivenza forzata, Roe sente anche che il suo trasferimento potrebbe essere l'occasione per trovare dei veri amici, attirare magari le attenzioni di un bellissimo ragazzo disposto a tutto per conquistarla, come accade nelle serie tv che divora compulsivamente, e sentirsi finalmente meno sola e "diversa". L'incontro con Jay il giorno stesso del suo arrivo, un ragazzo del posto sempre imbronciato ma dagli occhi verdi ipnotici, e quello con Nathan subito dopo, il sorriso più bello che abbia mai visto, sembrano la conferma che sì, per lei sta iniziando davvero una nuova vita. Ma a Overville, lo imparerà presto a sue spese, nulla è mai ciò che sembra. Perché dietro la sua facciata rassicurante e accogliente, la piccola città nasconde una storia e un segreto che riguardano Roe e la sua famiglia e che una volta portati alla luce cambieranno per sempre la sua vita
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
23/01/2021 11:22:38
È un libro fantastico e che ti prende moltissimo io a ogni capitolo dicevo questo è chiudo invece ne leggevo sempre altri 3 o 4. È stato uno degli unici libri che mi ha preso moltissimo. Ha confermato tutte le mie aspettative che mi ero fatta su questo libro. Lo consiglio a tutti di acquistarlo.
-
22/01/2021 14:38:41
Libro straconsigliato! Lettura scorrevole e mai banale. Un ottimo riempitivo nei momenti di pausa (che dopo poche pagine si moltiplicheranno perchè non potrete smettere di leggere). Compratelo, leggetelo, amatelo!
-
08/01/2021 19:23:13
Consiglio vivamente questo libro. Bellissimo, scorre bene e ti rapisce da subito e alla fine di ogni capitolo ti assale la curiosità di sapere cosa succede dopo...infatti l'ho letto tutto in 1 giorno! Mi sono innamorata della storia e dei protagonisti e aspetto con ansia il secondo. Grazie Dani per averlo scritto !
-
05/01/2021 13:58:21
Il libro è straconsigliato, scritto bene, è scorrevole, crea la giusta suspance che ti fa venire voglia di sapere assolutamente cosa succede dopo! A questo punto speriamo esca presto anche il seguito!
-
03/01/2021 11:47:00
Libro meraviglioso, non importa l'età, riesce a farti vedere il mondo da un'altra prospettiva. Super consigliato a chi da tempo non riesce ad appassionarsi a una storia e a sognare un po'. Facilissimo rivedersi nei panni di Roe, la nostra protagonista, ragazzina determinata e anche un po' avventata, ma che riesce ad incantarti con la sua voglia di fare e la sua sproporzionata passione per le serie tv
-
27/12/2020 09:28:42
Roe e il segreto di Overville è un romanzo che mi ha preso sin da subito, sebbene io ci abbia messo i secoli a leggerlo. La storia è elaborata in un modo che nemmeno immaginavo e da appassionato di romanzi fantasy mi aspettavo le solite cose sin da subito, invece Daniele ha saputo coinvolgere il lettore nella storia facendoci immedesimare in Roe. Non mi è stato difficile seguire la storia dal punto di vista della protagonista e non nascondo che ho amato il modo in cui ha affrontato le situazioni. Daniele ci ha offerto un personaggio che è come noi, descrivendone tratti dal punto di vista caratteriale, facendoci capire la particolarità della protagonista man mano che si andava avanti con la lettura.
-
30/10/2020 16:53:32
Leggere questo romanzo, tutto d'un fiato, quasi in apnea, è raggiungere un luogo in fondo a noi stessi. E' percorrere la strada notturna, pericolosa, cruda, abbagliante della nostra adolescenza, insieme alla protagonista Roe, quindicenne, che orfana di entrambi i genitori e cresciuta da una zia, parte per Overville dove incontrerà una nonna molto particolare... A Overville niente è come sembra. La realtà, i personaggi vividi e stratificati sul palcoscenico di una tranquilla cittadina di provincia - che mi ha riportato vagamente all'immaginario di alcune serie tv da me adorate come Riverdale ma anche della migliore e tradizionale narrativa mistery con la sua inquietudine soffusa - si frantumano in un gioco di specchi dove l'identità si scompone. E non vi sono più certezze. Neanche quella dell'amore. Guidato dalla mano sapiente dell'autore, vero regista della suspense, che costruisce un congenio perfetto a scatti serrati di colpi di scena, il lettore scivola per gradi nell'inaspettato. Lo stile ha l'andamento di un classico, elegante, fluido, nitido, preciso nell'intagliare i chiaroscuri dei sentimenti. Una voce potente che si estende in un'ampia gamma di toni. Leggere questo romanzo è indossare per molti giorni dopo un'atmosfera notturna, misteriosa, dolce e violenta che ti impregna le ossa. E che vorresti ti aleggiasse sempre intorno. Come i personaggi di cui non puoi più fare a meno. Un esordio magistrale, un autore giovane e già maturo. Non vedo l'ora di divorare il secondo volume!!!
