Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

ROI Reimagined: Redefining Business Success: 11 Bold New Ways to Measure What Really Matters - Martin Newman - cover
ROI Reimagined: Redefining Business Success: 11 Bold New Ways to Measure What Really Matters - Martin Newman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
ROI Reimagined: Redefining Business Success: 11 Bold New Ways to Measure What Really Matters
Disponibilità in 2 settimane
25,90 €
25,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
ROI Reimagined: Redefining Business Success: 11 Bold New Ways to Measure What Really Matters - Martin Newman - cover

Descrizione


ROI Reimagined introduces 11 revolutionary ways to measure business success in the modern marketplace: Return on Inspiration - How well do you motivate your people? Return on Integrity - Do customers trust your brand? Return on Inclusion - Does your business reflect the world you serve? Return on Innovation - Are you evolving fast enough to stay relevant? And 7 more game-changing metrics that forward-thinking leaders are already using to outperform their competition. Why settle for measuring the past when you could be shaping the future? Through real-world case studies from Apple, Amazon, Patagonia, Netflix and dozens of other industry leaders, Martin Newman reveals how to: Build deeper customer loyalty through authentic engagement Create workplace cultures that drive innovation and retention Turn social responsibility into competitive advantage Use data insights to make decisions that matter Align every department around what truly drives growth Whether you're a CEO, operational manager or team leader, this isn't just another business book - it's your blueprint for building a resilient, customer-centric organisation that thrives in an era of constant change.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
310 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781917523776
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore