Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Romantic Ethic and the Spirit of Modern Consumerism: New Extended Edition - Colin Campbell - cover
The Romantic Ethic and the Spirit of Modern Consumerism: New Extended Edition - Colin Campbell - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Romantic Ethic and the Spirit of Modern Consumerism: New Extended Edition
Disponibilità in 2 settimane
79,50 €
79,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
79,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
79,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Romantic Ethic and the Spirit of Modern Consumerism: New Extended Edition - Colin Campbell - cover

Descrizione


Originally published in 1987, Colin Campbell’s classic treatise on the sociology of consumption has become one of the most widely cited texts in sociology, anthropology, cultural studies, and the history of ideas. In the thirty years since its publication, The Romantic Ethic and the Spirit of Modern Consumerism has lost none of its impact. If anything, the growing commodification of society, the increased attention to consumer studies and marketing, and the ever-proliferating range of purchasable goods and services have made Campbell’s rereading of Weber more urgent still.  As Campbell uncovers how and why a consumer-oriented society emerged from a Europe that once embodied Weber’s Protestant ethic, he delivers a rich theorization of the modern logics and values structuring consumer behavior. This new edition, featuring an extended Introduction from the author and an Afterword from researcher Karin M. Ekström, makes clear how this foundational work alignswith contemporary theory in cultural sociology, while also serving as major influence on consumer studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Cultural Sociology
2018
Paperback / softback
384 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783319790657

Conosci l'autore

Colin Campbell

Colin Campbell ha lavorato per più di vent'anni nel marketing, spostandosi tra il Canada e l'America. Ha collaborato con le più importanti agenzie pubblicitarie americane, con organizzazioni sportive e con noti marchi. Ama lo sport e gli animali. Nel 2018 ha pubblicato il romanzo autobiografico Free Days with George, pubblicato in Italia da Piemme come Ci pensa George. La felicità spiegata da un cane.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore