L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissimo che, lungi dal glorificare la Russia, semplicemente demolisce, argomentando in maniera imparziale e documentata, la secolare demonizzazione di quel paese. Un semplice estratto che rende l'idea: " Si constaterà che, mentre Urquhart, Kipling e Stoker entravano in guerra contro l’espansionismo russo nei loro articoli e nei loro romanzi tra il 1815 e il 1900, l’Impero britannico si ingrandirà in ragione di almeno 20 volte la dimensione dell’Inghilterra, l’impero coloniale francese di quasi altrettanto grazie alla sua espansione in Africa e in Indocina, mentre il Regno del Belgio faceva ancora meglio con la conquista del Congo, così come gli Stati Uniti con la conquista dell’Ovest grazie al massacro degli indiani e alla schiavitù dei neri. Nel frattempo la Russia, oggetto di tanto pubblico disprezzo per la sua “invasionite” acuta, si accresceva appena del 25% arrotondando il proprio territorio in Bessarabia, nel Caucaso, nel Turkestan e in Manciuria. Il rapporto tra il tasso di espansione territoriale dell’Occidente e quello della Russia è di 1 a 100. Cercate l’errore...."
Ah, sì, certo, l'autocrazia russa non ha mai fatto nulla di brutto, nooo, i popoli nativi della Siberia, del Caucaso e dei territori ugro-finnici si sono sterminati e confinati nelle riserve da soli infatti
Basito. Un coacervo di assurdità, di paragoni campati in aria e di difesa a oltranza privo di alcuna serietà
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore