Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

S-comunicati. Viaggio fra i mezzi e i messaggi della società che comunica - Antonio Comerci - copertina
S-comunicati. Viaggio fra i mezzi e i messaggi della società che comunica - Antonio Comerci - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
S-comunicati. Viaggio fra i mezzi e i messaggi della società che comunica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,80 €
-15% 8,00 €
6,80 € 8,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 8,00 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
7,13 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
8,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 8,00 € 6,80 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
7,13 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
8,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
8,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
S-comunicati. Viaggio fra i mezzi e i messaggi della società che comunica - Antonio Comerci - copertina

Descrizione


Responsabile della comunicazione in una fra le maggiori aziende italiane, Antonio Comerci svela segreti e retroscena dell'universo mass-media, dalla pubblicità, alla televisione, alle riviste, ai libri, illustrando strategie e invenzioni via via escogitate per comunicare al meglio. Con parole chiare e stile narrativo, quasi un racconto, un libro per far capire anche ai non esperti come funzionano parole e immagini, in che modo si trasformano in un messaggio efficace. Per scoprire come nasce un caso editoriale, cosa ha reso Karol Woytila uno dei maggiori comunicatori di sempre, quale rivoluzione ha portato Feltrinelli, in che modo il mezzo pubblicitario riesce a guidare i nostri desideri. Ogni capitolo è corredato da un glossario dei termini tecnici. In appendice una bibliografia di riferimento per approfondire i singoli argomenti. In apertura il saggio Per superare qualche piccolo grande equivoco sulla comunicazione di Carlo Sorrentino, docente di Teoria e tecniche delle comunicazioni di massa dell'Università di Firenze.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
112 p., Brossura
9788856400083
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore