L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
David Sassoli è scomparso l’11 gennaio 2022. Oggi possiamo ereditare le parole e le intuizioni, l’esperienza e lo sguardo di un grande politico italiano.
David Sassoli aveva un’idea chiara dell’Italia e dell’Europa: aperte al futuro e consapevoli delle proprie imperfezioni.
«Uomini come David Sassoli conoscevano bene la responsabilità che ha l’Europa e che hanno i singoli individui di preservare i nostri diritti. E questo libro è un po’ la consapevolezza che ci lascia in eredità, e che è un bene che oggi possiamo leggerne e rileggerne.» - Alessandro Tacchino per Maremosso
Ci manchi!
Un libro interessante. Ma diciamo le cose come stanno: L'Europa tanto voluta dai burocrati statali e politici di questo continente, soprattutto dai politici e affaristi itagliani (viste le enormi elargizioni di denaro al nostro paese naturalmente destinate ad un meridione che oramai da decenni vive di sussidi). Un'Europa a cui bisogna aderire sennò si è fascisti, Guai a cercare di esprimere idee differenti. Bisogna obbedire al sogno di tutti quei comunisti europei che hanno creato con l'Europa il ritorno di uno stalinismo che controlla qualsiasi idea, lavoro, affare di ogni persona che purtroppo ci vive. La digitalizzazione altro strumento (OBBLIGATORIO) di controllo. Quanti dipendenti statali da mantenere a Bruxelles! Riposi in pace Sig. Sassoli.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore