La saggezza del mare
- EAN: 9788870911169

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/01/2020 21:09:34
Un'immagine del mare molto lontana da quella che possiamo avere noi popoli del Mediterraneo: mare gelido, in tempesta, cupo e ventoso. Visto dalla prospettiva di uno scrittore che ha deciso di viverlo in modo assoluto, su una barca a vela, con poche cose. Difficile per chi legge affermare che potrebbe condividere una scelta simile; ma difficile anche negare che il racconto di Larsson abbia un fascino ipnotico proprio come i flutti azzurro ghiaccio in inverno.
-
25/11/2014 23:11:31
Più che un racconto è una raccolta di sensazioni di viaggio, molto vere, vissute in prima persona. Sicuramente apprezzato da chi sogna di navigare in luoghi poco frequentati fornisce anche alcuni spunti di riflessione per chi ama andare per mare. Gradevole ma non particolarmente avvincente.
-
14/04/2012 12:05:35
Se c'è un libro che può farti innamorare del mare e degli uomini e le donne che lo navigano, delle storie che in esso nuotano come pesci variopinti, dei pensieri che viaggiano con l'aliseo mentre le vele si gonfiano sicure e la barca scivola sull'onda, è questo. Bjorn Larsson scrive: "Viaggiare, avevamo stabilito io e Torbern, significa fare esperienze. Ma per fare esperienze c'è una sola velocità, quella dell'essere umano, non quella dei mezzi di trasporto. Andare a vela è un modo molto lento di viaggiare...non c'è quindi da stupirsi che ci vogliano un paio d'anni per fare il giro del mondo, più o meno come se lo si facesse a piedi...Viaggiare a vela vuol dire ricordare. Si ha semplicemente il tempo di ricordare quel che passa sul cammino." Ma nel viaggio "...bisogna anche voler tenere gli occhi aperti". E questo è un libro da leggere ad occhi aperti se volete che le parole scritte da Larsson diventino avventura e che la velocità del vostro essere incontri quella della saggezza del mare.
-
05/03/2008 15:23:13
Una vita insieme al mare, anni indimenticabili che hanno arricchito Larsson e che hanno forgiato la sua visione del mondo. Un libro per chi ama il mare, ma soprattutto per chi ha bisogno di libertà, anche se è solo un barlume e traspare dalle pagine di un libro. E' il primo libro che leggo di Larsson e sinceramente all'inizio si fa un pò di fatica a leggerlo. L'autore descrive il mare e i suoi viaggi ma non parla mai delle sue emozioni dovute a quello che ci descrive: è un pò "scandinavo" in questo e talvolta è difficile concepirlo per noi latini. Sembra quasi che deleghi all'opera di Martinson, di cui compaiono continuamente richiami, il descrivere le emozioni che lui stesso prova. Ma Larsson non è freddo nè tantomeno poco bravo nel suscitare emozioni, semplicemente vuole che noi immaginiamo ciò che lui ha visto, senza imporci il suo punto di vista. L'unica pecca che ho trovato nel libro, per cui non dò il voto massimo, è il titolo. Il mare non è saggio e Larsson ce lo dimostra ampliamente, è instabile, imprevedibile, pericoloso e rabbioso, eppure talvolta bellissimo, ma la saggezza non è del suo ego. Credo che il titolo non sia stato da Larsson ma dall'autore, che davvero non ha fatto una buona scelta
-
08/02/2005 22:22:46
CONSIGLIATO PER CHI AMA LE AVVENTURE IN BARCA MA CERCA UN RACCONTO VERO,NARRATO COME UN DIARIO DI BORDO.DA PORTARE IN VIAGGIO.
