Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo - Robert Collier - copertina
(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo - Robert Collier - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo
Disponibilità immediata
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
33,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
33,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
33,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
33,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
33,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
33,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo - Robert Collier - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il copywriting persuasivo si è evoluto, nei secoli, dalle trattative dei mercati agli annali degli storici, dai discorsi degli imperatori a qualunque piazza in cui le parole abbiano rappresentato un modo per influenzare il lettore/ascoltatore, ma c’è un momento esatto in cui è diventato un mestiere: nei primi del ’900, durante la seconda rivoluzione industriale. In questo momento le aziende si accorgono dell’importanza dell’avere un database dei clienti e scoprono di poter inviare loro comunicazioni cartacee per incrementare le vendite. Robert Collier era un editore degli anni ’30, un filologo appassionato di religione e comunicazione, autore di diversi libri di self-help. Noto per aver coniato la “visualizzazione creativa”, tecnica che permette di visualizzare concetti nella mente per materializzarli nella realtà . Questa sua passione si evince dal libro "The Robert Collier letter book" in cui regala regole e tecniche utilizzate dagli esperti di copywriting moderno. Prefazione di Giulio Colnaghi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
15 novembre 2022
Libro tecnico professionale
518 p., ill. , Brossura
9791280413239
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore