L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Kiš si conferma, fra coloro che hanno osato narrare il dramma abbattutosi sul popolo ebraico e sull’Europa centrale, voce tra le più potenti e memorabili.
«(…) Sarebbe vissuta. Malgrado le circostanze. Malgrado tutto. Ma non gli disse queste cose perché in quel momento, mentre parlava con quell’uomo in camice bianco di cui non sapeva nemmeno il nome, sentiva che dentro di lei stava nascendo una fiamma che non poteva non chiamare speranza, anche se la fonte di quel sentimento non era nel suo cuore, ma da qualche parte fuori di lei, e le entrava nella mente e nel cuore come un’onda tiepida e imprevista: era nella sua voce e nei suoi occhi. E lei pensò: La speranza non è nel mio cuore, nelle mie mani. “Tutta la mia speranza è nelle sue parole. Nei suoi occhi”. Ma forse già allora aveva pensato: “Nei tuoi occhi”. Perché per un sentimento intimo non si può usare il “lei”.»
«Il Salmo 44 che dà il titolo al libro parla della distruzione di un mondo ma anche della forza della speranza.» - Wlodek Goldkorn, Robinson
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore