L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Saluterò di nuovo il sole di Khashayar J. Khabushani è un romanzo di padri, figli e fratelli al cospetto di debolezze, modelli e desideri. Un coming of age disarmante, al tempo stesso intimo e collettivo, che racconta con candore la paura e il coraggio di chi sceglie di definire liberamente la propria identità e costruirsi una vita fedele ai propri sentimenti.
«Ogni volta che mi chiedono da dove vengo, mi ricordo la sensazione che avevo provato quella volta, io e i miei fratelli potevamo finalmente dire di venire da lì, potevamo raccontare ai nostri amici della Valley da dove vengono i nostri genitori - com'è fatto l'Iran, i suoni, gli odori -, il dolore che hanno dovuto seppellire nella terra del proprio paese, e come tutto questo fa parte di ciò che siamo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto il primo capitolo ho pianto per le atmosfere suggestive e luminose che traspaiono da una scrittura semplice e vibrante. Da lì in viaggio in discesa verso la vita del protagonista - nonché autore - dell'opera. Un incontro tra due culture, quella persiana e quella statunitense - ma potremmo anche dire occidente/oriente, io/l'altro -, di cui forse avremmo più bisogno. Libro consigliatissimo.
Un romanzo che affronta temi importanti ed azioni terribili con una narrazione molto intima a trattai quasi tenera. Un libro molto bello ed inaspettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore