L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sequel de Il socio, ambientato nel 2005, 15 anni dopo i fatti raccontati quello che per me resta uno dei due migliori romanzi di Grisham, purtroppo non è lontanamente al livello del precedente. Ritroviamo Mitch e Abby McDeere, ora domiciliati a New York con i due figli, lui socio nel più grande studio del mondo, lei editor in una casa editrice di libri di cucina. Loro malgrado saranno coinvolti in una nuova avventura in cui in palio c’è la vita di una persona, quella di Giovanna, giovane avvocatessa italiana rapita da un gruppo terrorista mentre era in Libia con Mitch per seguire la causa di un grande gruppo di costruzioni al quale Gheddafi non vuole saldare il conto per la costruzione di un faraonico ponte in mezzo al deserto.
Narrazione decisamente noiosa. Praticamente la cronaca giornalistica di un rapimento. Non si capisce poi perché sia stato riesumato un protagonista de "Il socio", che nulla ha che vedere con il racconto. Forse servivano più pagine per la stampa Mi sembra che Grisham abbia perso lo slancio nello scrivere. Sta invecchiando?
Ottimo romanzo in stile GRISHAM. È il proseguo del Socio, piacevole ed interessante ritrovare i personaggi del passato e devo dire che mi ha appassionato molto. Lo consiglio a tutti!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore