L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente amo l'argomento, lo studio seriamente ed ho letto molto sul genere. Consiglio pertanto, con una certa cognizione di causa, questo libro a chiunque, anche perché si legge come un romanzo. Una lettura avvincente, che parla di sciamanesimo in modo inconsueto, direi originale nel senso positivo del termine. Non sempre si può studiare, è anche bello leggere un buon libro e con questo non vi annoiate di certo. Vi aprirà orizzonti suggestivi.
Un libro sull’archeologia segreta che apre nuovi orizzonti concernenti l’analisi scientifica dei siti e dei ritrovamenti. Si parte dall’analisi dei residui vegetali a quella dell’interpretazione dei disegni nelle caverne. Vengono analizzate nel dettaglio diverse raffigurazioni nelle grotte che aprono la mente a nuovi enigmi. Una parte del libro si occupa delle campagne di diffamazione in ambito archeologico nei riguardi di ricercatori indipendenti. L’ultima parte è dedicata all’analisi dei fenomeni entottici. Libro davvero molto curioso adatto a tutti, si legge benissimo anche per rilassarsi.
L'autore riesce a legare argomenti tradizionalmente separati portando il lettore a una visione completa delle singole discipline. Il libro parla di archeologia e degli enigmi legati a ritrovamenti di determinate specie di piante di cui l'archeologia moderno tenta di omettere la conoscenza. Analizza i ritrovamenti e le raffigurazioni presenti nelle grotte portando il lettore medio a conoscenza dell'arte antica, interpretando questi disegni. Spiega come nel passato gli stati alterati di coscienza siano legati ai ritrovamenti e ai disegni nelle grotte. Un libro molto interessante e ricco di contenuti molto ben documentati. Consiglio a tutti di leggerlo indipendentemente dalla propria formazione ordinaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore