L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Una sciarpa, attraverso generazioni, unisce indissolubilmente il destino di due donne.
«Una narratrice straordinaria» - Publisher Weekly
Per un momento rimanemmo a guardarci, a ricordare quello che ci aveva uniti allora a che ancora ci univa. Poi lui andò alla scrivania, aprì un cassetto e ne tirò fuori un tessuto luminoso come il sole. La sciarpa
Ellis Island, settembre 1911. Dopo aver perso l'uomo che amava, Clara ha scelto di prendersi cura degli emigranti che ogni giorno approdano all'isola, in attesa di ottenere il visto d'ingresso negli Stati Uniti. Un giorno, tra le migliaia di persone, un uomo attira la sua attenzione. Ha la febbre, forse è destinato a morire, e non si separa mai da una bellissima sciarpa con un motivo floreale su cui è ricamato un nome: Lily.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama del libro è senz'altro originale, sullo sfondo di epoche ed eventi storici. La storia si legge con piacere. L'unica osservazione che mi sento di aggiungere, è che in alcuni punti il tono risulta un po' troppo sdolcinato, ma ne consiglio comunque la lettura!
E' la storia toccante di due donne fragili e forti, allo stesso tempo, che si raccontano ad un secolo di distanza l'una dall'altra senza sapere di aver condiviso lo stesso destino. Clara e Taryn devono fare i conti con la perdita della persona amata e cercano con tutte le forze di sfuggire ai sensi di colpa che le perseguita. Un libro dall'effetto Slinding Doors per ogni scelta fatta se ne pagano le conseguenze. Molto apprezzato.
Bellissimo libro. Mi piace molto quest'autrice della quale ho letto anche "il segreto di Isabel". La storia intreccia le vite di due donne coraggiose, una che visse agli inizia del 1900 e la seconda che vive negli anni attuali. Entrambe subiscono una perdita grave per una catastrofe .Le unirà una sciarpa, che a sua volta ha una lunga ed appassionante sua storia. Accativante e molto romantico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore