L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
I problemi dell’alimentazione visti in modo globale affrontano un ampio territorio tecnico e scientifico. Basta pensare a quanto è connesso con la produzione agricola e gli allevamenti, alla pesca, alle tecnologie per la trasformazione e la conservazione, agli innumerevoli problemi sociali, economici e politici legati alla nutrizione umana, ai problemi di dietologia clinica per le sindromi dismetaboliche per avere giustificazione del coacervo di pubblicazioni presenti nel settore. Questo lavoro inquadra le necessità alimentari normali, cioè delle persone sane che da sole, nelle famiglie, nelle comunità e in relazione allo svolgimento di un diverso lavoro o di sports hanno bisogno di conoscere le regole ed i problemi della nutrizione che in sintesi emergono dalla trattatistica internazionale e dalle più recenti acquisizioni. Con questi limiti e con questi fini è stato licenziato il volume.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore