Uno sconosciuto accanto a me
- EAN: 9788822714183

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Cosa faresti se la tua prima immagine fosse quella di Amir Shakib? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un'anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il suo Maestro e lei è la sua allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Ma quando Amir riesce a entrarle nella mente, Lena non si aspetta di dover combattere anche contro la brama oscura, il desiderio di avvicinarsi al proibito, a colui che distrugge qualunque cosa tocchi. Lena sa che è sbagliato, ma ne è attratta; Amir sa che non deve, ma vuole. Insegnarle a sopravvivere sarà l'obiettivo, tenerla con sé l'unico desiderio.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/09/2019 07:44:22
Ennesimo gioiellino del genere "Dark romance". Personalmente ho l'impressione che i romanzi di questo genere si differenzino molto gli uni dagli altri, e "Uno sconosciuto accanto a me" non fa eccezione. Abbiamo un antieroe capace di canalizzare tutta la nostra attenzione e un'eroina capace di tenergli testa come pochi saprebbero fare. Un intreccio di oscurità e passione, con qualche sprazzo di luce, che merita di essere letto e goduto da tutti gli amanti del genere e non.
-
11/03/2019 08:02:34
Di solito con i libri che non sono il mio genere approccio molto cautamente, perché nel giro di poche pagine, capito l'andazzo, è probabile che lo abbandono perché non riesco a trovare il coinvolgimento che cerco. Con Oscuro è successo il contrario, l'ho trovato bellissimo, scritto divinamente con linguaggio ricco, scorrevole, ricercato e mai pesante. Spettacolare! A fine lettura mi sono sentita arricchita ed è una cosa meravigliosa per me. I personaggi sono strutturati alla perfezione, hanno un percorso psicologico lineare e coerente, quello sentimentale altrettanto. Il superamento dei blocchi poi è stato trattato con grande abilità. Bellissimo e azzeccato l'alternanza dei POV e qualche scena che riporta al passato con cui conosciamo alcuni eventi che hanno caratterizzato la crescita dei protagonisti. Non avevo mai letto niente della Barbagallo e nella mia ignoranza credevo che il suo primo libro fosse Krum, protagonista di Lui vuole tutto, ma invece ho scoperto che ha scritto tanti altri libri, che piano piano leggerò!
-
11/03/2019 08:00:37
Wow, wow, wow! E chi resiste ora per avere il seguito? Un intreccio di vite sconvolte, violenza e spionaggio...un mix micidiale. Lena e Amir, amore e odio, purezza e oscurità, che mi hanno conquistato dalla prima pagina, tenendo ogni mia cellula concentrata su questa storia complicata. Se avete il cuore debole e cercate l'amore rose e fiori, questo libro non fa per voi! Se invece volete un libro che vi lascia l'amaro in bocca, ma nonostante ciò vi prende il cuore e l'anima facendovi bramare il seguito, allora si, questo libro è decisamente il libro giusto!
-
22/09/2018 19:49:57
La vita di Lena, come la ricordava, è finita. Non sarà più una ragazza ventitrenne e spensierata, no quella ragazza è morta. È stata strappata dalla sua vita, è stata finita la sua morte e portata nel Settore Zero. Obiettivo: addestrarla per compiere una missione, il cui scopo si scoprirà solo a poche pagine dalla fine del libro. Responsabile di tutto ciò è Amir Shakib, un uomo crudele, spietato, freddo. Il soldato perfetto, il cui obiettivo è quello di prendere Lena e addestrarla a sua immagine e somiglianza. A causa di un'infanzia anormale, Amir è abituato a non provare nulla, a non aver paura, niente può scalfirlo, ferirlo o fargli provare dolore. A meno che non tocchi il cuore. Ma Amir non ha cuore, o almeno pensava di non averlo più. Tutto cambia quando arriva Lei. Lena diventa l'unica luce in un mondo pieno di oscurità, l'unica a vedere chi è realmente Amir, a capirlo fino in fondo, ad andare oltre quello che lui mostra al resto del mondo. L'unica che riesce ad abbattere i muri di una vita. Lena è una donna forte, gli tiene testa e, nonostante tutto quello che le è successo, non si arrende, se non davanti a quello che inevitabilmente sta iniziando a provare per Amir. Lotteranno, oh si che lotteranno, fino alle estreme, fisicamente e psicologicamente, perché entrambi vogliono dire l'ultima parola. Ma è davvero una sconfitta, quando la ricompensa è l'amore? Un libro che vale la pena leggere, da cui è difficile staccarsi. Molto bello, crudo, forte, emozionante e intenso! Decisamente intenso, perché a questi due meravigliosi personaggi basta uno sguardo per capirsi. Parlano con gli occhi, con il cuore. Il modo di raccontare della Barbagallo è fenomenale e nonostante i suoi personaggi maschili non siano la dolcezza fatta in persona, non puoi non amarli
-
26/07/2018 12:47:32
E' un libro che ti acchiappa dalle prime pagine. Se ami la storia dove lui è tenebroso e ha un cuore di ghiaccio e lei è tutt'altro che indifesa e quel cuore lo saprà scongelare, beh è il libro giusto. Non mancano le frasi che ti fanno anche pensare e i momenti di passione.
