L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Lo sconosciuto delle poste è la storia di un crimine impenetrabile, è il resoconto di un'inchiesta poliziesca e giudiziaria, ma soprattutto è la storia di uomini e donne turbati, feriti, vulnerabili. E della loro dignità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scritto in modo scorrevole, quindi sono arrivata alla fine. Più che un libro giallo sembra essere un racconto di cronaca. Non mi ha entusiasmato, ma non lo trovo neanche un brutto libro
Non è un romanzo ma un racconto di cronaca nera con conseguenti annessi e connessi. Il racconto ha una impronta giornalistica e asettica. Non si perde in dettagli inutili e da al lettore tutti gli elementi per poter farsi una idea sull omicidio. La risoluzione del caso è difatti non così nitida. Per chi ama il genere, non rimarrà deluso.
Ricostruzione accurata e dolente di un omicidio avvenuto in un piccolo paese della provincia francese, nella quale ad emergere sono soprattutto le vite compromesse degli indagati. Aubenas, da giornalista e scrittrice di livello, offre al lettore un testo sobrio che mai cede al romanzesco e al giudizio esteriore: in sostanza, un resoconto che non cerca il sensazionalismo, il finale clamoroso e alternativo. Per queste ragioni merita di essere letto da parte di chi apprezza la trattazione della cronaca nera come parte di una realtà che vorremmo non esistesse, mentre spesso la violenza è dietro l'angolo, inaspettata e inspiegabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore