Scoperte archeologiche non autorizzate. Antologia delle scoperte sotto censura, oltre la verità ufficiale
- EAN: 9788880936664
45° nella classifica Bestseller di IBS Libri Astrologia ed esoterismo - Fenomeni inspiegabili e paranormale

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Scoperte archeologiche non autorizzate. Antologia delle scoperte sotto censura, oltre la verità ufficiale
Marco Pizzuti
€ 15,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 15,42 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/05/2020 10:18:52
Libro molto interessante, uno dei migliori di Pizzuti, regala spunti e informazioni ben argomentate e contestualizzate. Capacità di sintesi e precisione nei particolari impreziosiscono una lettura che appassiona pagina dopo pagina.
-
12/05/2020 06:14:23
Capire il passato aiuta anche a capire il presente e comunque una domanda importante resta: perchè si sono impegnati tanto per tenere nascoste alcune scoperte accertate?
-
27/01/2020 22:37:43
Libro interessante con molte curiosità. Consigliato
-
19/09/2019 08:29:06
Stupendo, libro scritto benissimo e di facile lettura. Fa capire tanti enigmi del passato. Consiglio l acquisto.
-
29/07/2019 09:18:48
Nulla di non già letto su riviste del settore negli anni passati, ma sicuramente avere tutte queste informazioni raggruppate con molti riferimenti alle fonti è qualche cosa di interessante e utile. Le prime 200 pagine del libro scorrono bene, purtroppo tutta la parte rimanente che fa riferimento alla religione giudaica, cristiana, templari e solo un piccolo accenno alla scoperta dell'America da parte di Colombo mi è sembrata una forzatura rispetto al titolo del libro ed è stata comunque molto più complicata da leggere. Molto consigliato per chi è totalmente a digiuno rispetto all'archeologia non ortodossa.
-
11/03/2019 07:23:18
molto bello, abbastanza dettagliato ma si poteva fare di piu'. non capisco pero' la decisa virata su temi diversissimi da circa metà libro in poi, quando si abbandonano le costruzioni e i reperti archeologici per focalizzarsi sul valore storico delle Sacre Scritture e i rapporti tra le varie religioni. Diciamo pure che le ultime 120/130 pagine poteva metterle in un altro volume, con un altro titolo, e magari approfondire maggiormanete i temi (di archeologia non ortodossa) interessantissimi, trattati nella prima parte del libro e meritevoli di maggiore dettaglio. Nel complesso un bel libro, l'ho letto con grande attenzione, mi ha aperto la mente e proseguiro' certamente con altre letture analoghe, anche dello stesso autore perchè no
-
09/03/2019 06:50:44
Un libro che dovrebbero leggere tutti....
-
18/09/2018 16:15:13
Grazie a questo libro metterai in dicussione tutta la storia ufficialmente raccontata dai libri, giornali, media...
-
01/12/2017 09:08:33
consigliatissimo soprattutto per aprire la nostra mente e non accettare tutte le stupidaggini che ci vengono dette.
-
17/12/2011 15:23:33
Visto il titolo, mi aspettavo che il libro parlasse di tutte quelle scoperte archeologiche che vengono sistematicamente insabbiate dall'archeologia ufficiale, o non prese nella giusta considerazione (tipo quei manufatti ritrovati in strati geologici risalenti ad epoche in cui l'uomo non sarebbe dovuto esistere). Invece il libro si concentra principalmente su due argomenti: le piramidi e le origini del cristianesimo. Sono rimasta un po' delusa... Poi vorrei dire all'autore di evitare di ripetere in continuazione che qualcosa è stato dimostrato "oltre ogni ragionevole dubbio". Dimostrare qualcosa oltre ogni ragionevole dubbio è piuttosto difficile, e c'è sempre il rischio di venire smentiti in seguito. Qualche dubbio è sempre meglio conservarlo, o si rischia di scadere nel dogmatismo.
-
11/10/2011 12:44:07
Mi rivolgo in particolare a quella maggioranza di gente che ritiene la presenza extraterrestre, sulla base di un volo spaziale , un evento ormai accertato. Perché non fate una petizione affinché l'argomento "Piste di Nazca" sia definitivamente introdotto nel programma scolastico il capitolo "Quando gli uomini intesero comunicare con gli extraterrestri ?" (Lo scrittore Pizzuti non si offenda se facciamo riferimento al suo "Scoperte archeologiche non autorizzate" continuiamo a stimarlo per tanti altri dubbi ben posti nei suoi altri due libri) Alcuni mi risponderanno "Ma io non sono tra quelli che crede le Piste di Nazca siano state effettuate per tale scopo ?". Va bene allora facciamo un referendum e vediamo quali sono i fatti controversi più gettonati, sicuramente saranno introdotti nell'insegnamento : Roswell, Tiahuanaco, Stonehenge, Tunguska etc? etc.. Verranno insegnate contemporaneamente teorie che addebitano l'esplosione a Tunguska a: Un'asteroide, un meteorite, una cometa, extraterrestri, Tesla e chi più ne ha ne metta. Una persona si sveglia alla mattina decide che la sua teoria è valida , fa pressioni su media ed istituzioni affinché sia inserita nei programmi scolastici. Ecco la vera democrazia scientifica , peccato che sulla terra si sia già perpetrata una democrazia di questo tipo , il periodo storico era quello della caccia alle streghe.
-
25/02/2011 10:44:20
Libro ben scritto che, almeno in alcuni argomenti, si discosta leggermente dai tanti libri dello stesso genere. Decisamente meglio la prima parte, più scorrevole ed interessante. Sulla seconda parte, invece, alcune teorie (sul Cristianesimo, ad esempio) mi sembrano, personalmente, davvero esagerate e sensazionalistiche. In ogni caso credo che gli appassionati di queste tematiche avranno ancora una volta pane per i loro denti.
-
16/02/2010 07:01:47
Ottimo libro assolutamente da non perdere, per chi vuole cominciare a trovare e vedere il vetro della Verità dietro la fuliggine che ormai sembra troppo spessa per non essere tolta.
