L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bellissimo ho visto il film insieme alla mia ragazza, grande romanzo!
Se questo genere di libri deve iniziare i più giovani al piacere della lettura... beh meglio che continuino a leggere Topolino. La trama banale ed un po' ruffiana ci può anche stare, per il genere di pubblico cui si rivolge, ma è inaccettabile che sia scritto così male!
Sarà pure banale, ovvio e leggero..ma ha me questo libro è piaciuto! emozionante!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È passato poco più di un anno da quando Niki e Alex hanno vissuto la loro meravigliosa vacanza sull'Isola Blu, lontani dal lavoro, dalla famiglia e dal frastuono di Roma. è passato un anno ma il loro amore è sempre più solido, nonostante la differenza di età e gli impegni di lavoro, nonostante le piccole gelosie che a volte possono scaturire dal nulla. Adesso Niki ha vent'anni e si è iscritta alla facoltà di Lettere, mentre nel tempo libero fa uno stage in una famosa casa di moda. Alex, invece, al ritorno dalle vacanze ha subito ricevuto una promozione e un nuovo importante incarico dalla sua agenzia di pubblicità. Tutto sembra essere perfetto, come la cameretta che Alex ha preparato per Niki nel suo nuovo appartamento, identica a quella che lei ha a casa: un modo per farla sentire a suo agio senza il rischio che da un momento all'altro arrivino i suoi genitori
Anche le Onde, le storiche amiche di Niki, non si smentiscono. Olly, Diletta ed Erica sono sempre più vivaci, confuse e imbranate. Qualcuna ha trovato l'amore, qualcun'altra si crogiola tra la voglia matta di divertirsi e il desiderio di stabilità, tutte devono dividersi tra il lavoro e lo studio, senza mai smettere di sognare l'uomo che un giorno le renderà felici.
Gli amici di Alex invece, Flavio, Enrico e Pietro, con qualche anno in più sulle spalle e qualche rimpianto di troppo, devono affrontare la fatidica crisi dei quarant'anni. Matrimoni che finiscono e amori che ricadono su se stessi, come fiaccati dal tempo e dall'usura. Forse la ricetta giusta è proprio quella che ha trovato Alex: lanciarsi a capofitto nella sua storia d'amore, trovare sempre nuove idee brillanti per mantenere viva la passione, come prenotare una suite a Manhattan solo per pronunciare la frase che sogna ogni donna.
Sempre più attento all'effetto cinematografico, sempre carico di citazioni, questo nuovo romanzo di Federico Moccia promette ancora una volta di entusiasmare orde di giovani lettori. Dopo il clamoroso successo di Scusa ma ti chiamo amore, interpretato sul grande schermo da Raoul Bova, e degli altri romanzi, diventati tutti sceneggiature, ecco il sequel delle vicende di Niki, Alex e della loro compagnia di amici. Tra equivoci, cambi repentini di scena, piani narrativi che si confondono come in Sliding doors, scene che sfumano e colonne sonore che sottolineano i momenti più intensi del romanzo, troveremo ancora una volta una miscela appassionante, capace di iniziare al piacere della lettura anche i più giovani.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore