Se l'amore non basta - Allie Larkin - copertina

Se l'amore non basta

Allie Larkin

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: G. Pastorino
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
In commercio dal: 7 febbraio 2012
Pagine: 359 p., Brossura
  • EAN: 9788856625172
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 5,94

€ 11,00

Punti Premium: 11

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola è sull'altare di fronte a voi e sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un piano diabolico per far saltare il matrimonio? Nessuna di queste opzioni è praticabile per Savannah Clark, che ha scelto di essere una damigella perfetta e un'amica fraterna, soffocando dentro di sé la gelosia. Ma dopo la cerimonia e il ricevimento, l'inaspettata visita di Peter, lo sposo, fuggito da sua moglie e dalla fatidica prima notte, rimette tutto in discussione. Lui è sbronzo, sconvolto, forse non sa quel che dice, eppure sta per confessarle di essere sempre stato innamorato di lei. Un sogno che si avvera o la fine di un'amicizia? Impossibile capirci qualcosa: la balbettante dichiarazione di lui viene interrotta dalla mamma della sposa e il momento della verità è rimandato al ritorno dei due sposini dal viaggio di nozze. Rimasta sola con la propria ansia, Savannah tenta di dimenticare Peter: è sufficiente una serata a base di vodka e Rin Tin Tin per trasformare il suo disperato bisogno di affetto e fedeltà nella folle e impulsiva decisione di ordinare su internet un cucciolo di pastore tedesco. Un cucciolo di cinquanta chili... che le procurerà un bel po' di grane, ma anche una nuova e affascinante conoscenza: il dottor Alex Brandt, un bel veterinario dai lunghi capelli biondi e dal sorriso fantastico.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,89
di 5
Totale 9
5
2
4
5
3
1
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Dilly

    01/08/2013 16:29:49

    Libro carino, molto leggero, non certo un'opera d'arte ma adatto se si vuol passare qualche ora in allegria senza impegnarsi troppo in una lettura 'pesante'.

  • User Icon

    Martina

    24/03/2013 16:15:10

    Mi spiace dover dire di aver trovato questo libro noioso e non ben scritto e di non essere nemmeno riuscita a finirlo.

  • User Icon

    elena77

    01/10/2012 08:58:18

    Un libro molto carino e divertente,non banale e ideale se volete rilassarvi e sognare un pò.In generale molto piacevole e ben scritto.

  • User Icon

    Elisa

    01/09/2011 22:47:59

    Stupendo, davvero molto, molto bello. Commovente, anche se le prime pagine erano un po' malinconiche a mio avviso e tristi... il libro si è rivelato davvero una bellissima storia, fatta di emozioni di vissuto e di amicizie... che poi diventano amori. Lo consiglio vivamente.

  • User Icon

    milly

    09/06/2011 17:22:45

    bello.. frizzante.. per essere un'opera prima è decisamente un bel libro, scorrevole e poco banale.. unica pecca il finale, troppo sbrigativo e abbastanza smielevole.. ma nel complesso mi è piaciuto un sacco..

  • User Icon

    Luana

    06/06/2011 20:19:59

    Allie Larkin ha fatto davvero un buon lavoro per il suo primo romanzo... speriamo ne arrivino altri! Frizzante... scorrevole, a tratti ironico e divertente! Lo consiglio a chiunque vuole passare qualche ora in piacevole compagnia...

  • User Icon

    Libretta

    01/06/2011 11:46:59

    Libro ben scritto e molto coinvolgente! l'ho letto in una settimana e devo dire che mi dispiace molto averlo finito. E' romantico, ironico e frizzante ma l'unica pecca che non mi fa dare un voto pieno, sta nel fatto che non mi è piaciuto tanto che lei si sia fatta coinvolgere nuovamente da Peter proprio mentre sembrava che la situazione fosse decisamente migliorata per lei e per la sua nuova vita! Ma è un libro e ci sta.. il lieto fine porta sempre un sorriso sui nostri volti. E' un romanzo che consiglio alle ragazze che amano l'AMORE e amano sognare ad occhi aperti.

  • User Icon

    Dj

    24/04/2011 19:18:52

    Davvero carino! Scritto bene e con una trama leggera ma avvincente. Solo il finale mi è sembrato un po' affrettato come se l'autrice avesse voglia di chiudere. Comunque buona prova e lettura piacevole.

  • User Icon

    M.

    12/04/2011 23:42:30

    Uno dei libri migliori che io abbia letto negli ultimi tempi. Una bellissima storia che scalda il cuore e fa bene all'anima! Ho amato ogni frase, ogni singola parola di questo libro, e mi è dispiaciuto immensamente quando sono giunta alla fine.

Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Note legali