L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,89 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se potessi ti cancellerei è sicuramente è una storia scorrevole, che si fa leggere in poco tempo; probabilmente grazie al tono colloquiale usato dall’autrice. La trama in sé e gli scontri tra i protagonisti non sono neanche male all’inizio. La Baldacci è riuscita perfettamente a trasportarmi indietro nel tempo e a descrivere benissimo le emozioni genuine che si provano per gli amori adolescenziali, suscitando un po’ di dolce nostalgia. Ho amato le location balneari che pur non avendole mai viste, non è stato difficile immaginare. Suggestive, in pieno spirito estivo e rilassanti. A questo punto non voglio fare il De Folchi della situazione, però è giusto che vi parli anche delle cose che non mi hanno convinta. In primis i personaggi. L’unico adulto sano di mente che si salva è Giorgio, il figlio della protagonista. Peccato che si veda soltanto sporadicamente. Walter fin da quando ci viene presentato è chiaro che è un potenziale psicopatico e il fatto che *SPOILER* sia lui lo stalker l’ho trovata una scelta scontatissima. Infatti l’ho capito immediatamente. Stefano è un altro potenziale psicopatico. Per carità, è un uomo che ha le sue paure e le sue insicurezze. Ma un essere umano che prova furia immotivata con voglia di spaventare, ferire, di essere sleale e meschino, di certo non sta bene psicologicamente. E mi dispiace dirlo questa non è chimica ne tanto meno amore. Virginia, anche lei con qualche problema mentale. C’è qualcuno che la stalkerizza, ma a lei va bene così, decide di non denunciare l’accaduto. Ma non solo, quando scopre che si tratta del suo compagno, invece di buttarlo fuori a calci nel sedere, si dice desiderosa di riconquistarlo. Praticamente questo libro sprizza esempi di vita da tutti i pori. Il finale poi l’ho trovato troppo frettoloso, ho come avuto l’impressione di essermi persa qualcosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore